Marketing B2B settore efficienza energetica
Buongiorno,
sto seguendo con attenzione i vs. corsi che trovo molto interessanti.
Tuttavia, ho difficoltà a personalizzare ciò che voi insegnate al mio settore ed al target b2b
(sito aziendale wwww.baboo.eu).
Soprattutto nel caso si voglia gestire una rete di persone commerciali per la gestione del ciclo di vendita.
Avete qualche suggerimento? Fate consulenze personalizzate?
Gentile Renato,
ti ringrazio per il quesito.
Per le aziende che utilizzano una forza vendita per la conclusione del processo di acquisto solitamente consiglio di focalizzare le proprie risorse (per quanto riguarda il marketing digitale) all’acquisizione e scoring delle Lead.
Una volta raccolti i contatti e verificato il livello di interesse e predisposizione all’acquisto si possono passare le lead alla rete commerciale per proseguire nel processo.
Un cordiale saluto,
Filippo Toso
Digital Marketer
P.S.
Puoi trovare maggiori dettagli sui servizi di consulenza su questa pagina.
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