Filippo Toso
Corso Online

Accedi al Corso

Secondo la definizione di Eric Ries «una startup è una istituzione umana progettata per consegnare un nuovo prodotto o servizio in condizioni di estrema incertezza».

Il marketing digitale per le Startup è strutturalmente diverso rispetto a quello delle aziende che operano in settori meno incerti.

Primo fra tutti è l’importanza di focalizzarsi inizialmente sugli Early Adopter per poi spostare la propria attenzione sul mercato Mainstream.

In questo corso analizziamo gli elementi base di una strategia digitale efficace per tutte quelle aziende che desiderano lanciarsi in un mercato innovativo.

Sezione 1Introduzione
Lezione 1Presentazione
Lezione 2ABC del MarketingGuarda l'Anteprima

Ti piacerebbe accedere all'intero corso?

Scopri come studiare decine di ore formative sul marketing, l'innovazione e la persuasione: clicca sul pulsante qui sotto per i dettagli ;)
Accedi Ora!
 
Sezione 2Dry Test
Lezione 3Testare (x3)
Lezione 4Case StudyGuarda l'Anteprima

Ti piacerebbe accedere all'intero corso?

Scopri come studiare decine di ore formative sul marketing, l'innovazione e la persuasione: clicca sul pulsante qui sotto per i dettagli ;)
Accedi Ora!
 
Lezione 5Velocità di Implementazione
Lezione 6Errori di Evitare
Sezione 3Early Adopters
Lezione 7Feedback Loop
Lezione 8Concierge MarketingGuarda l'Anteprima

Ti piacerebbe accedere all'intero corso?

Scopri come studiare decine di ore formative sul marketing, l'innovazione e la persuasione: clicca sul pulsante qui sotto per i dettagli ;)
Accedi Ora!
 
Lezione 9Raccogliere i Feedback
Lezione 10Follow-up Marketing
Lezione 11Esercizio Pratico
Lezione 12Platoform Marketing
Lezione 13Testare il Prodotto
Sezione 4Main Stream
Lezione 14Crossing the ChasmGuarda l'Anteprima

Ti piacerebbe accedere all'intero corso?

Scopri come studiare decine di ore formative sul marketing, l'innovazione e la persuasione: clicca sul pulsante qui sotto per i dettagli ;)
Accedi Ora!
 
Lezione 15Digital Marketing
Lezione 16Startup Analytics
Sezione 5Bonus
Lezione 17Cibo per la Mente
Lezione 18Come Traformare un'Idea in un BusinessGuarda l'Anteprima

Ti piacerebbe accedere all'intero corso?

Scopri come studiare decine di ore formative sul marketing, l'innovazione e la persuasione: clicca sul pulsante qui sotto per i dettagli ;)
Accedi Ora!