Filippo Toso
Corso Online

Accedi al Corso

Ti è mai capitato di avere un’idea per un business ma di averla abbandonata perché non c’erano garanzie che potesse avere successo?

A noi capita continuamente e, per nostra fortuna, abbiamo scoperto un metodo molto efficace per validare queste idee e massimizzarne le chance di diventare progetti di successo.

Si tratta del Lean Marketing: un metodo di marketing che ha l’obiettivo di massimizzare i risultati e minimizzare gli sprechi delle tue attività.

In questo corso analizzeremo i 9 elementi chiave che costituiscono il Lean Marketing e vedremo come compilare il Lean Marketing Canvas per scoprire se la tua idea ha delle chance di trasformarsi in un business efficace.

Sezione 1IntroduzioneGuarda l'Anteprima

Ti piacerebbe accedere all'intero corso?

Scopri come studiare decine di ore formative sul marketing, l'innovazione e la persuasione: clicca sul pulsante qui sotto per i dettagli ;)
Accedi Ora!
 
Sezione 29 Elementi Chiave
Lezione 2Validated Learning
Lezione 3Feedback Loop
Lezione 4Genchi Genbutsu
Lezione 5Pivot
Lezione 6Minimum Viable ProductGuarda l'Anteprima

Ti piacerebbe accedere all'intero corso?

Scopri come studiare decine di ore formative sul marketing, l'innovazione e la persuasione: clicca sul pulsante qui sotto per i dettagli ;)
Accedi Ora!
 
Lezione 7Valore Vs Spreco
Lezione 8Sandbox
Lezione 9Vanity Metrics
Lezione 10Visione Complessiva
Sezione 3Lean Marketing Canvas