Filippo Toso
Corso Online

Accedi al Corso

In questo corso vedremo 2 strumenti fondamentali del conversion marketing:

  • le Landing Page, ovvero le pagine di atterraggio delle nostre campagne di marketing online
  • le Squeeze Page, ovvero le pagine di raccolta dei dati di contatto dei nostri potenziali clienti
Sezione 1 IntroduzioneGuarda l'Anteprima

Ti piacerebbe accedere all'intero corso?

Scopri come studiare decine di ore formative sul marketing, l'innovazione e la persuasione: clicca sul pulsante qui sotto per i dettagli ;)
Accedi Ora!
 
Sezione 2Psicologia
Lezione 2Rilevanza
Lezione 3Coerenza
Lezione 4AllineamentoGuarda l'Anteprima

Ti piacerebbe accedere all'intero corso?

Scopri come studiare decine di ore formative sul marketing, l'innovazione e la persuasione: clicca sul pulsante qui sotto per i dettagli ;)
Accedi Ora!
 
Lezione 5Fiducia
Lezione 6Aspettative
Lezione 7Differenza
Lezione 8Cambiamento
Lezione 9Completezza
Lezione 10Attrito
Sezione 3Persuasione
Lezione 11Affermazione
Lezione 12Sfida
Lezione 13Allinamento
Lezione 14CredibilitàGuarda l'Anteprima

Ti piacerebbe accedere all'intero corso?

Scopri come studiare decine di ore formative sul marketing, l'innovazione e la persuasione: clicca sul pulsante qui sotto per i dettagli ;)
Accedi Ora!
 
Lezione 15Scelta
Lezione 16Comparazione
Lezione 17Dubbi
Lezione 18Call To Action
Lezione 19Valore Aggiunto
Sezione 4Performance
Lezione 20Perchè
Lezione 21Come
Lezione 22DoveGuarda l'Anteprima

Ti piacerebbe accedere all'intero corso?

Scopri come studiare decine di ore formative sul marketing, l'innovazione e la persuasione: clicca sul pulsante qui sotto per i dettagli ;)
Accedi Ora!
 
Lezione 23Chi
Lezione 24Cosa
Lezione 25Call To Action
Lezione 26Headline
Lezione 27Hero Shot
Lezione 28Offerta
Sezione 5Domande & Risposte