Filippo Toso
Corso Online

Accedi al Corso

Facebook è il social network più grande e utilizzato al mondo. In Italia, tutti gli utenti che si connettono a Internet almeno una volta al mese vi si collegano (Fonte Facebook Ads e Audiweb).

Il principale strumento a nostra disposizione per poter raggiungere questo vasto bacino di potenziali clienti è Facebook Ads: una delle piattaforme di advertising più evolute e innovative sul mercato.

C’è un problema però! I continui aggiornamenti la rendono sia una potente arma nell’arsenale di qualsiasi marketer ma anche una complessa scatola nera dove è facile cadere in trabocchetti.

In questo corso studieremo alcuni semplici tips & tricks per ottenere il massimo dei risultati con il minimo sforzo e nel minor tempo possibile evitando errori e sprechi.

Sezione 1IntroduzioneGuarda l'Anteprima

Ti piacerebbe accedere all'intero corso?

Scopri come studiare decine di ore formative sul marketing, l'innovazione e la persuasione: clicca sul pulsante qui sotto per i dettagli ;)
Accedi Ora!
 
Sezione 2Strategia
Lezione 2Ecommerce
Lezione 3Attività Locale
Lezione 4Prodotto Digitale
Sezione 3Target
Sezione 4Annunci
Sezione 5Errori
Lezione 7Posizionamenti Multipli
Lezione 8Pubblico Ristretto
Lezione 9Messaggio Errato
Lezione 10Non Cercare di Fregrare Facebook
Lezione 11Un Solo Annuncio
Lezione 12Non Guardare i Tuoi Veri Dati